Nextville - logo

News e articoli

14 Ottobre 2019

Novembre è il mese dell'efficienza energetica

(Redazione Nextville)

Visto il successo delle due precedenti edizioni, anche quest’anno nell'ambito della Campagna "Italia in Classe A" l'ENEA propone "il Mese dell’Efficienza Energetica".

Istituzioni, imprese, associazioni e scuole sono invitate a organizzare – durante tutto il mese di novembre – eventi, manifestazioni a tema, attività promozionali, seminari informativi per promuovere un uso più consapevole dell’energia nei luoghi di lavoro, nelle abitazioni, nelle scuole.

Gli eventi potranno essere organizzati presso le proprie sedi o nelle piazze e potranno avere una durata variabile (poche ore, una giornata, una settimana, l’intero mese).

Le proposte di attività possono essere presentate all’ENEA tramite il portale di "Italia in Classe A". Se la proposta viene ritenuta idonea, i soggetti proponenti avranno diritto ad inserire il logo della campagna sui materiali promozionali e potranno scaricare e utilizzare lo "starter kit" con materiale informativo, poster e slide dell’iniziativa. ENEA inoltre si impegna a dare ampia visibilità a tutte le iniziative sui propri media e sui social.

Per accedere alla pagina che consente, previa registrazione al portale, di inviare le proposte di attività, si veda il link nei riferimenti qui sotto.

Condividi:
© Copyright riservato - riproduzione vietata ReteAmbiente Srl, Milano
La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 18 agosto 2000 n. 248
Annunci Google