Nextville - logo

News e articoli

7 Febbraio 2020

Veneto, contributi per l'efficientamento energetico delle PMI

(Redazione Nextville)

A disposizione delle imprese venete oltre 13 milioni di euro sotto forma di contributi in conto capitale per la diagnosi, l’efficientamento energetico e l’installazione di impianti a fonti rinnovabili.

Destinatari dell'agevolazione sono le micro, piccole e medie imprese che effettuano interventi "finalizzati al contenimento della spesa energetica, alla riduzione delle emissioni di gas climalteranti e alla valorizzazione delle fonti rinnovabili secondo le opportunità di risparmio energetico individuate e quantificate dalla diagnosi energetica".

L'agevolazione è pari al 30% della spesa rendicontata ammissibile; non possono essere presentate domande di partecipazione i cui progetti comportano spese ritenute ammissibili per un importo inferiore a 80.000 euro.

La dotazione del Bando ammonta complessivamente a € 13.346.990,56.

La domanda di contributo deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, a partire dalle 10.00 del 15 aprile 2020 e fino alle 17.00 del 10 settembre 2020.

Per ogni ulteriore informazione e per consultare il Bando, completo di tutta la modulistica, si vedano i riferimenti qui sotto.

Condividi:
© Copyright riservato - riproduzione vietata ReteAmbiente Srl, Milano
La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 18 agosto 2000 n. 248
Annunci Google