Nextville - logo

News e articoli

7 Febbraio 2013

Dm 6 luglio 2012: attivato il portale per le richieste di incentivo

(Filippo Franchetto)

Il GSE comunica l’attivazione del Portale FER-E, che consente di presentare on line le richieste di ammissione agli incentivi per le rinnovabili elettriche diverse dal fotovoltaico, previsti dal Dm 6 luglio 2012.

L’invio della richiesta può essere effettuato sia per gli impianti ad accesso diretto, sia per quelli iscritti in posizione utile nei Registri e nelle Aste, le cui graduatorie sono state pubblicate in data 15 gennaio 2013.

Per la compilazione delle domande, che vanno effettuate esclusivamente in forma telematica attraverso l'indirizzo https://applicazioni.gse.it, si deve fare riferimento alle istruzioni contenute nella “Guida all’utilizzo dell’applicazione web per la richiesta degli incentivi da fonti rinnovabili”

Ricordiamo che gli incentivi introdotti dal Dm 6 luglio 2012 si applicano agli impianti che sono entrati o entreranno in esercizio a partire dal 1° gennaio 2013

Per rimanere aggiornati sulle novità di Nextville vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter quindicinale gratuita. Iscriviti qui.

Condividi:
© Copyright riservato - riproduzione vietata ReteAmbiente Srl, Milano
La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 18 agosto 2000 n. 248
Annunci Google