Nextville - logo

News e articoli

9 Aprile 2013

Conto termico, dal GSE la versione definitiva delle Regole applicative

(Filippo Franchetto)

In seguito alla fase di consultazione pubblica avviata lo scorso marzo, oggi il GSE ha pubblicato le Regole applicative del cosiddetto Conto termico (Dm 28 dicembre 2012), nella forma definitiva.

Le nuove Regole applicative, che tengono conto delle numerose osservazioni arrivate da associazioni di categoria e soggetti beneficiari degli incentivi, arrivano con oltre un mese di ritardo rispetto ai tempi previsti dal Dm 28 dicembre 2012.

Va segnalato che all'interno delle Regole applicative si trova la "scheda domanda", che è il documento fondamentale da compilare e sottoscrivere per richiedere la concessione dell'incentivo a seguito della realizzazione dell'intervento.

Consigliamo a tutti i nostri abbonati di consultare non solo le Regole applicative ma anche la sezione "Conto termico" in Nextville, contenente tutte le informazioni sulle tipologie di interventi ammessi all'incentivo.

Per rimanere aggiornati sulle novità di Nextville vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter quindicinale gratuita. Iscriviti qui.

Condividi:
© Copyright riservato - riproduzione vietata ReteAmbiente Srl, Milano
La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 18 agosto 2000 n. 248
Annunci Google