Nextville - logo

News e articoli

11 Novembre 2019

GSE, online il nuovo portale di assistenza clienti

(Redazione Nextville)

A partire da oggi, 11 novembre 2019, è online il nuovo portale di assistenza clienti del GSE, completamente rinnovato sia nello stile sia nelle funzionalità.

Questo è quanto comunica il Gestore dei servizi energetici, a seguito di un fine settimana in cui diverse aree del sito GSE erano state temporaneamente disattivate, proprio per consentire la predisposizione degli ultimi dettagli prima della messa online.

Il nuovo portale è stato progettato per rendere più efficace e semplice il dialogo con gli utenti. Una barra di ricerca consente di navigare in maniera intuitiva tra i numerosissimi argomenti e/o servizi presenti sul sito, mentre una speciale funzionalità consente di richiedere supporto e inviare segnalazioni al GSE.

La homepage del nuovo portale contiene al momento le seguenti aree:

• gli argomenti più frequenti
• le FAQ più visualizzate
• gli ultimi aggiornamenti
• informazioni specifiche per privati cittadini, imprese, Pubblica Amministrazione

Condividi:
© Copyright riservato - riproduzione vietata ReteAmbiente Srl, Milano
La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 18 agosto 2000 n. 248
Annunci Google